La risposta ad un desiderio che avevamo da tanti anni
20 Aprile 2023
Laura e Antonio

Il pellegrinaggio in Terrasanta dal 30/10 al 6/11 con Padre Francesco è stata la risposta ad un desiderio che avevamo da tanti anni.

Siamo grati di essere stati nei luoghi dove hanno vissuto Gesù, Maria e gli apostoli e dove è nata la Chiesa.

La competenza della guida e la precisione dell’organizzazione ha favorito la buona realizzazione del pellegrinaggio con persone sconosciute fra loro, ma che si conoscevano a piccoli gruppi, perciò alla fine l’unità e la “capacità di convinzione” di Padre Francesco ha permesso la formazione di un gruppo coeso ed affiatato.

Ringraziamo tutti per questi giorni che vogliamo tenere vivi nella quotidianità sperando che possa ripetersi un’esperienza simile magari in un altro pellegrinaggio.

Laura e Antonio hanno partecipato al pellegrinaggio dal 30 ottobre al 06 novembre 2022.