Caricamento Eventi

Giovani in Terra Santa – Pellegrinaggio under 30

Pellegrinaggio giovani con padre Francesco Ielpo.
Accompagnatore e guida spirituale padre Francesco Ielpo
6 Mar 2020
10 Mar 2020
Luogo
  • Gerusalemme e Israele
Organizzazione tecnica
  • Agenzia Frate Sole
€650,00
6 Mar 2020
10 Mar 2020
€650,00
Iscrizioni chiuse
Scarica programma

Programma del pellegrinaggio:


Venerdì 6 marzo, MILANO / TEL AVIV / CAFARNAO

Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto concordato; disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea per Tel Aviv, transitando per lo scalo di Roma. Arrivo nel primo pomeriggio e trasferimento a Cafarnao, se possibile visita del sito archeologico custodito dai frati. Sistemazione nella casa in autogestione, cena libera, pernottamento in camere multiple.

Sabato 7 marzo, LAGO DI TIBERIADE / NAZARETH / CAFARNAO

Colazione e cena in autogestione! In mattinata partenza in bus per Nazareth e visita della basilica dell’Annunciazione. Si rientra al Lago per la visita di Tabgha per le soste al Primato di Pietro e alla chiesa della Moltiplicazione dei pani e dei pesci, per concludere con il monte delle Beatitudini. Rientro alla casa per cena libera e pernottamento.

Domenica 8 marzo: BETLEMME / GERUSALEMME

Colazione e cena liberi! Partenza in bus per Betlemme, per la visita alla grotta della Natività e alla Basilica. Se possibile sosta al campo dei pastori. Proseguimento per Gerusalemme, si visiterà il Sion cristiano… partendo dalla chiesa del Gallicantu per terminare al Cenacolo. Al termine delle visite, sistemazione in hotel/casa religiosa in camere multiple, cena e pernottamento.

Lunedì 9 marzo, GERUSALEMME

Colazione e cena in autogestione! Partenza in bus per il Monte degli Ulivi e visita ai vari santuari partendo dalla chiesa del Pater noster, al Dominus Flevit, per terminare ai piedi del monte con le visite di grotta dell’Arresto, Getzemani e Tomba di Maria (chiesa ortodossa). Pomeriggio si ripercorre la Via Dolorosa per terminare al Santo Sepolcro, con visita approfondita e tempo per la preghiera. Cena e pernottamento a Gerusalemme.

Martedì 10 marzo, GERUSALEMME / TEL AVIV / MILANO

Colazione in autogestione! Mattinata a disposizione per terminare le visite. Proseguimento per l’aeroporto di Tel Aviv. Operazioni d’imbarco e partenza per Milano. Termine dei servizi.

Condividi
Luogo
  • Gerusalemme e Israele
Organizzazione tecnica
  • Agenzia Frate Sole
Condividi