Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Finestre sul Medio Oriente 16 / Primavere arabe: 10 anni dopo

Sedicesima puntata
22 Gen 2021 Ore: 18:00
Luogo
Organizzatore
  • Commissariato di Terra Santa
22 Gen 2021 Ore: 18:00
VAI ALLA DIRETTA YOUTUBE

Continuano i nostri appuntamenti con Finestre sul Medio Oriente, la serie di incontri di approfondimento sul Medio Oriente e dalle Terre Bibliche.

Il 16° episodio “Primavere arabe: 10 anni dopo” sarà venerdì 22 gennaio alle 18.00 (non più alle 16.00).
Interviene Paola Caridi (Giornalista freelance, saggista e storica del Vicino Oriente). In dialogo con Giuseppe Caffulli, direttore di Terrasanta e fra Francesco Ielpo, commissario di Terra Santa per il Nord Italia.

La diretta sarà disponibile:
Sul nostro canale YouTube (al quale vi invitiamo a iscrivervi per non perdere tutti i nostri video!) Francescani di Terra Santa Nord Italia
Sulla nostra pagina Facebook Francescani di Terra Santa.
Se avete perso gli appuntamenti precedenti, potete rivederli sul nostro canale YouTube a questo link.

finestre sul medio oriente cariddi

Condividi
Luogo
Organizzatore
  • Commissariato di Terra Santa
Condividi